Chirurgia Plastica

La Chirurgia Plastica è un ramo della chirurgia che si occupa della ricostruzione di diverse tipologie di tessuti (cute, sottocute, muscoli) dell’organismo umano e/o della correzione di deformità o di difetti estetici sia da un punto di vista funzionale che estetico.

Il compito del chirurgo estetico è di ripristinare l’armonia delle forme rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale.

L’attività chirurgica in Casa di Cura Piacenza si avvale di tecniche e strumentazioni all’avanguardia, di metodiche microchirurgiche innovative capaci di fornire risultati ottimali sia nell’ambito ricostruttivo sia estetico e di intervenire anche su strutture inferiori al millimetro.

La Chirurgia Ricostruttiva mira a intervenire su malformazioni e traumi che compromettono la funzionalità di uno o più organi, in seguito a incidenti o danni fisici oppure a causa di malformazioni congenite.

La Chirurgia Estetica comprende, invece, tutti gli interventi chirurgici effettuati per apportare una miglioria fisica e che sono di solito limitati ad aree del corpo ristrette e superficiali.

Prestazioni ambulatoriali - Visite ed esami

Medici

Prof. Elio Caccialanza

Chirurgia Plastica
Dott. Gerardo Gasparini

Dott. Gerardo Gasparini

Chirurgia Plastica

Dott. Marco Stabile

Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Video

Contatti

Via Morigi, 41
29122, Piacenza (PC)

Tel. (+39) 0523.751280

WhatsApp - 389.2625175

ufficio.privati@casadicura.pc.it