Nuovo Bar Rainbow in Casa di Cura Piacenza: esperienza più sana e salutare
Inaugurazione del nuovo punto di ristoro e le migliori scelte per il benessere della salute
Si è svolta giorno 8 gennaio la prima inaugurazione dell’anno 2024 con l’apertura del nuovo Bar Rainbow sito presso la Casa di Cura Piacenza, precisamente nell’area frontale all’ingresso di Via Morigi, 41.
Il nuovo bar con gli spazi completamente ristrutturati e valorizzati, dopo i recenti lavori di manutenzione ordinaria, rappresenta un valore aggiunto al concetto di accoglienza e benessere garantendo un’esperienza ai suoi pazienti, visitatori e personale ospedaliero del tutto rinnovata e attenta a proporre una vasta offerta di cibi e bevande gustose, ma decisamente «Healthy».
Il locale riapre le porte offrendo un’atmosfera confortevole e con un rinnovato menù per offrire piatti freschi e salutari volti a favorire un approccio sempre più legato al “benessere della salute”.
L’obiettivo del nuovo Bar Rainbow è quella di offrire un’esperienza di gusto piacevole e gratificante per i propri ospiti, senza rinunciare alla cura della propria salute a partire dalla possibilità di scelta tra numerose fragranze e una combinazione di caffè con un gusto adatto ad ogni palato.
Una delle novità più entusiasmanti al menù è il caffè della celebre e storica Torrefazione Marziali Caffè, nata nel lontano 1922 a Roma, e per la prima volta presente in un punto ristoro dell’Emilia Romagna.
Con la sua lunga storia e la sua tradizione di produzione di caffè di alta qualità, la Torrefazione Marziali Caffè ha la capacità di offrire ai clienti del bar della Casa di Cura Piacenza una vera e propria esperienza di gusto caratterizzata dalla migliore qualità delle materie prime e la freschezza del prodotto.
La scelta della partnership con la Torrefazione Marziali Caffè riflette l’impegno della clinica nel garantire la migliore esperienza possibile ai propri ospiti con l’obiettivo di rendere il soggiorno nell’ambiente ospedaliero il più piacevole possibile.
“Poter trovare un ristoro di riferimento – dichiara il Direttore Sanitario Prof. Mario Sanna – aiuta i pazienti e tutti gli stakeholder della Casa di Cura Piacenza a vivere con ancora maggiore comfort l’ambiente di cura e ospedaliero”.
Casa di Cura Piacenza si conferma come un punto di riferimento nella cura della salute ed è intenta ad offrire non solo servizi di eccellenza, ma un’offerta ristorativa che punta alla qualità e al benessere.
Per prendere visione dell’intera gamma di caffè proposti nel nuovo menù è possibile consultare lo shop online della Marziali Caffè.