Ultrasuoni Viso
La tecnica degli ultrasuoni viene utilizzata per ottenere risultati di ringiovanimento paragonabili al lifting (senza bisturi né aghi).
Gli ultrasuoni, grazie alla loro capacità di penetrare nell’organismo, sono impiegati in medicina estetica per la capacità di sfruttare il potere di riscaldare i tessuti in modo da creare nuove fibre elastiche e rigenerare in profondità la pelle. Si tratta di trattamenti o lifting non chirurgico soprattutto in aree localizzate: viso (parte inferiore e/o superiore), collo, décolleté, sopracciglia, glutei, braccia, addome etc.
Il maggiore vantaggio riscontrato è la possibilità di agire in una profondità raggiungibile solo dal chirurgo mediante intervento chirurgico con, dunque, l’uso del bisturi.
Il trattamento si effettua in un’unica seduta durante la quale, prima di intervenire, lo specialista può effettuare un’ecografia della pelle in modo da verificare la situazione anche in profondità mediante una mappatura completa.
I risultati di tale trattamento, in fatto di ringiovanimento, non è visibile nell’immediatezza ma solo dopo un mese (il giusto tempo per far in modo che le nuove fibre collagene si possano ricreare).
Preparazione per il paziente
Non è prevista per il paziente una particolare preparazione.
Medici
News
Contatti
Via Morigi, 41
29122, Piacenza (PC)
Tel. (+39) 0523.751280
WhatsApp - 389.2625175