Filler

Il filler rientra tra i numerosi trattamenti di medicina estetica ed usa sostanze di riempimento a base di acido ialuronico per eliminare gli inestetismi del viso e riempire le rughe o eventuali depressioni delle pelle.

Si tratta di un trattamento ambulatoriale sicuro ed efficace in quanto l’acido ialuronico iniettato sottocute è bio-compatibile con l’organismo, ha una durata temporanea, dunque, si riassorbe e per questo si può effettuare anche più volte durante l’anno.

I filler sono in grado di riempire ed eliminare le rughe e le pieghe superficiali e/o profonde del contorno occhi e della bocca in modo efficace raggiungendo così l’obiettivo di conferire un aspetto più giovane, luminoso e naturale alla pelle perché diventa più elastica e idratata.

Il filler di acido ialuronico agisce sulle rughe statiche, caratteristiche dell’invecchiamento, come quelle nasogeniene che dal naso giungono agli angoli della bocca, poi sulle cosiddette “rughe della marionetta” che si trovano nella zona periorale della bocca fino al mento o quelle delle guance.

I filler e la biorivitalizzazione sono due trattamenti che agiscono sulla pelle mediante l’iniezione con microaghi di acido ialuronico, anche se presentano delle differenze.
Le due tecniche possono anche essere utilizzate mediante approccio combinato in grado di garantire al paziente un aspetto ancora più giovane e luminoso.

Preparazione per il paziente

Non è richiesta una particolare preparazione al paziente in quanto l’acido ialuronico è una sostanza naturale biocompatibile con il nostro organismo e, dunque, sarà il medico specialista a stabilire se di fronte alle esigenze del paziente vi è la necessità di far eseguire test preventivi.

Medici

Dott.ssa Elena Torre

Dott.ssa Elena Torre

Medicina Estetica

News

Contatti

Via Morigi, 41
29122, Piacenza (PC)

Tel. (+39) 0523.751280

WhatsApp - 389.2625175

info@casadicura.pc.it
ufficio.privati@casadicura.pc.it