
Dott. Marco Damonti
Ortopedia, Chirurgia del ginocchio, Chirurgia dell'anca, Chirurgia della mano, Chirurgia del gomito, Chirurgia del piede, Chirurgia artroscopica, Chirurgia protesica
Il Dott. Marco Damonti si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Brescia nel 1992 col massimo dei voti e lode, ha conseguito l’abilitazione alla professione medica nel medesimo anno, si è Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Milano (Istituto Gaetano Pini) nel 2001 col massimo dei voti e lode.
Ha svolto tirocinio pratico e formativo presso la Divisione di Ortopedia dell’Ospedale di Montichiari (1992-1993), l’Istituto Clinico Città di Brescia (1993-1996), l’Istituto Clinico Gaetano Pini di Milano (1996-2001), la Divisione di Ortopedia dell’Ospedale di Seriate (Bg) (1997-1998).
Nel corso della sua esperienza ha ricoperto il ruolo di: Dirigente Medico Ortopedico presso l’Ospedale di Lovere (Bg) nel 1999, Dirigente Medico Ortopedico presso l’ASST del Garda dall’ottobre 1999 al dicembre 2019 operando nei Presidi di Gavardo e Desenzano del Garda, dal 2020 opera in qualità di libero professionista in diverse cliniche.
Attualmente svolge attività chirurgica presso la Casa di Cura Piacenza.
- chirurgia dell'anca
- chirurgia di ginocchio
- chirurgia della spalla
- chirurgia della mano
- chirurgia del gomito
- chirurgia del piede
- chirurgia protesica
- chirurgia artroscopica