Curriculum Vitae
La Dott.ssa Flavia Tripaldi si laurea in Medicina e Chirurgia con lode presso l'Università degli Studi di Milano nel 1992 con tesi dal titolo "Risposta alla L-Dopa nei pazienti con MSA e Parkinson" e nel 1997 consegue la specializzazione in Neurologia presso lo stesso ateneo cum laude con tesi dal titolo "Studio clinico, neurofisiologico e radiologico in pazienti con artrite reumatoide e interessamento del rachide cervicale". La specialista nel corso della sua esperienza ha svolto numerosi corsi teorici-pratici e aggiornamenti continui professionali. Dal 2012 svolge attività libero-professionale per esecuzione di esami EMG/ENG (elettromiografia - elettroneuronografia) presso vari centri e ospedali della Lombardia.
La Dott.ssa Flavia Tripaldi nel corso della sua esperienza ha preso parte in qualità sia di partecipante che di relatrice a numerosi congressi nazionali riguardanti l'area di suo interesse.
Attualmente la specialista in regime di libera professione svolge attività privata e in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) presso la Casa di Cura Sant'Antonino.