Dott. Domenico Curci

Ortopedia, Chirurgia del piede
Contatti Casa di Cura Piacenza
Telefono: 0523.751280
Whatsapp: +39 389.2625175
Contatti Casa di Cura Sant’Antonino
Telefono: 0523.338581
Whatsapp: +39 378 3028867
Lingue parlate:
Italiano, Inglese
Curriculum Vitae
Il Dott. Domenico Curci si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 2003 e completa la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università degli Studi di Perugia, sotto la guida del Prof. G. Cerulli.
Termina i suoi ultimi 6 mesi di formazione presso il Trauma Center dell’Ospedale Meyer di Firenze, collaborando con il Boston Children’s Hospital dell’Università di Harvard. Nel 2009 frequenta il reparto di Ortopedia Pediatrica presso l’Ospedale Infantile di Alessandria, insieme al Dott. C. Origo e il reparto di Ortopedia Pediatrica di Novara, insieme al Dott. G. Rocca.

Dal Febbraio 2012 ad oggi presta servizio con contratto libero professionale come Medico Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso la SS Ortopedia e Traumatologia Ospedale Galeazzi.

Attualmente svolge attività in libera professione per interventi in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) e privati o in convenzione con le assicurazioni presso la Casa di Cura Piacenza e svolge attività ambulatoriale nell'ambulatorio di Ortopedia Pediatrica presso la Casa di Cura Sant'Antonino.
Prestazioni
Il Dott. Domenico Curci svolge in Casa di Cura Piacenza le seguenti prestazioni e interventi:
  • visita di ortopedia pediatrica
  • chirurgia del piede
  • piede piatto
  • alluce valgo