Curriculum Vitae
Il Dott. Edvin Zekaj si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna nel 2007 e consegue la specializzazione in Neurochirurgia all'Università degli Studi di Milano nel 2013.
Ha svolto gli ultimi tre anni della specializzazione presso il reparto di Neurochirurgia dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, dove è assistente (dal 2013 al 2021) e aiuto primario (dal 2021).
Il dott. Zekaj si occupa prevalentemente dello studio e del trattamento delle problematiche della colonna vertebrale.
Attualmente in Casa di Cura Piacenza svolge attività chirurgica in libera professione e in Casa di Cura Sant'Antonino attività ambulatoriale con le visite neurochirurgiche.
L'attività chirurgica in Casa di Cura Piacenza viene svolta con l'ausilio di tecniche innovative e il microscopio chirurgico.
Tra le patologie del tratto cervicale più frequentemente trattate vi sono: discopatia cervicale determinante cervicalgia cronica, ernia discale cervicale, stenosi canale cervicale e mielopatia cervicale spondilogena.
A seguire, invece, le patologie più trattate a livello del rachide lombare: ernia discale lombare, stenosi del canale lombare, spondilolistesi vertebrale e fratture vertebrali.