Curriculum Vitae
La Dott.ssa Ombretta Spingardi si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pavia cum laude nel 1999 e consegue la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nello stesso ateneo con il massimo dei voti nel 2004.
Nello stesso anno consegue il Diploma Europeo in Chirurgia della mano della Federation of European Societies for Surgery of the Hand (FESSH).
Nel corso della sua esperienza lavorativa svolge la sua attività professionale presso la divisione di Ortopedia 1 dell'Ospedale di Suzzara (MN), dal 2004 al 2018 in qualità di Dirigente Medico di 1° livello presso il Centro Regionale di chirurgia della mano “Renzo Mantero” dell’Ospedale San Paolo di Savona, ASL 2 Savonese.
La Dott.ssa Ombretta Spingardi ha partecipato in qualità di relatore e moderatore a numerosi convegni nazionali ed esteri.
Attualmente svolge attività di collaborazione presso la Casa di Cura Piacenza, dove effettua prestazioni in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN), in regime di solvenza e sanità integrativa in convenzione con i maggiori fondi assicurativi.